Corsi pasticceria bambini Silvia e Beppe libro Boldetti ricette pasticceria antonella dolci alessandria

Corsi di Pasticceria per Bambini – Maison Antonella – Alessandria – 23 Novembre

Ti aspettiamo il 23 novembre nella splendida cornice della Maison Antonella in piazza Garibaldi ad Alessandria per un corso di pasticceria dedicato ai bambini! Coloreremo insieme dei biscotti decorati con cialdine di pasta di zucchero e pennarelli speciali! Presenteremo anche il libro “Silvia e Beppe – 12 mesi di dolcetti” Per qualsiasi informazione compila il…
corsi pasticceria bambini silvia e beppe Boldetti giovinazzo Giotti

Corsi di pasticceria per bambini – Giovinazzo

Si è svolto a Giovinazzo il primo corso di pasticceria per bambini firmato Silvia e Beppe. Durante il corso abbiamo presentato il libro “Silvia e Beppe – 12 mesi di dolcetti“, dodici ricette dedicate interamente ai bambini, facili da eseguire e abbinate a giochi divertenti e da colorare. I 100 bambini hanno colorato i biscotti…
hanoi_train_street_vecchia_città

Vietnam, viaggio di due settimane da Sud a Nord

Viaggio in Vietnam, itinerario di circa due settimane. In viaggio in Vietnam, il mio Vietnam. Riporto qui il diario fatto giorno per giorno delle mie settimane in Vietnam, raccontato sui miei canali social, come fosse una storia. Potete poi seguire i link nei titoli delle varie tappe per approfondire, ma spesso le emozioni raccontano più di…
1 2 3 13