Iperattiva in Quarantena - Saggio Esilarante

Cos’è? Un libro leggero e divertente, con ricette, allenamenti e consigli

Per allietare le giornate di chi è a casa, tener compagnia e condividere una risata.

Di cosa si tratta?

75 pagine di risate. Un’iperattiva si racconta: dall’essere passata a vivere come la pallina di un flipper al ritrovarsi casalinga, senza saperla fare.

Sì, parlo di me, di come mi sono ingegnata per sopravvivere facendo cose che non ho mai fatto, allenamenti, smart working, cucinare con un forno dei puffi e anche festeggiare il compleanno in quarantena.

C’è di più, tutto il ricavato dalla vendita di questo piccolo eBook sarà devoluto alla Croce Rossa Italiana, in prima linea in questa emergenza COVID19!

All’inizio volevo regalarlo, ma ho pensato che questa piccola cifra irrisoria, i 5€ di un pacchetto di sigarette o di una birra con gli amici, potrebbe invece essere d’aiuto a chi, ogni giorno, rischia la vita e lavora senza sosta per aiutare chi si è ammalato e combatte in un ospedale.

Perchè devi fidarti di me?

Solo perchè vuoi farlo.

Io ti dico che non mi intascherò i tuoi 5 euro, tenendo solo ciò che il metodo di pagamento necessita, ma se non ti fidi, non comprarlo, oppure acquistalo come se comprassi un libro che in più ha ricette e allenamenti per tenerti in forma.

In ogni caso, grazie del tempo che mi hai dedicato.

Leggi il primo capitolo: